Hong Kong International Wine&Spirits Fair 2015

1415697781775_en_siteSi terrà dal 5 al 7 novembre 2015 l’ottava edizione della Hong Kong International Wine&Spirits Fair. Organizzata dalla HKTDC (Hong Kong Trade Development Council) all’interno della Hong Kong Convention and Exhibition Centre (HKCEC) , nel 2014 ha visto la partecipazione di ben 1.007 exhibitors all’interno di uno spazio pari a 19.068 mq con 19.926 buyers presenti provenienti da 75 paesi diversi.

Tutta l’Asia del vino e non solo si raccoglie ad Hong Kong per questo importante evento, dunque, per chi vuole approcciare a tali nuovi mercati o per chi vuole consolidare la propria posizione nei Paesi dell’estremo oriente, sicuramente sarà una opportunità importante.

I primi due giorni della manifestazione sono dedicati solo ai professionisti del settore, mentre l’ultimo giorno è aperto anche al pubblico.

logo

La ToscanWine Group sarà presente per il secondo anno consecutivo con il suo brand per l’Asia “Giro di Vite”, creando così una collettiva di aziende di diverse regioni italiane con prodotti complementari, offrendo servizi che vanno dall’organizzazione e gestione tecnico-logistica pre e post fiera, sino al follow up dei contatti raccolti.

Logo

hktdc

Per ogni azienda interessata a saperne di più circa i servizi offerti od intenzionata a partecipare, si prega di contattarci ai recapiti che troverete nella sezione contatti.

Link esterni:

– Hong Kong International Wine&Spirits Fair 2015

 

Annunci