Giro di Vite

giro-di-vite_piccolo

Da un’idea della ToscanWine Group, il brand Giro di Vite è stato concepito al fine di creare un unico punto di riferimento per importatori, distributori, grossisti ed esperti del settore asiatici nella viva e pulsante realtà enologica italiana.

Una solida e continua attività di branding nei paesi asiatici ricopre un’importanza decisiva per riuscire a farsi conoscere ed esser riconosciuti come azienda presente ed affidabile agli occhi dei potenziali clienti asiatici. 

Per fare tutto ciò occorre investire, sostenere alti costi, impiegare tempo ed energie.

Semplificare, snellire tali processi e render sostenibili tali investimenti è lo scopo principale di GdV.

GdV si propone dunque come strumento che aiuti la singola azienda non solo ad abbattere i costi (es. il costo di un evento fieristico attraverso GdV viene ad incidere sulle casse aziendali mediamente ¼ di quello che inciderebbe con la partecipazione singola), ma anche ad inserirsi in un percorso promozionale già avviato e consapevole che, grazie al progressivo aumento di competenza da parte della controparte asiatica riguardo le innumerevoli tipicità enologiche italiane, è destinato ad avere sempre più successo.

Il tutto con il tramite di un solo interlocutore presente ed affidabile, GdV.

Tutto questo senza alcun costo d’adesione e senza alcun vincolo di esclusiva nei mercati target.

In breve, riassunti, i vantaggi di GdV:

– Risparmio sull’investimento promozionale

– Analisi sui prodotti da proporre

– Garanzia di complementarità dei prodotti proposti

– Personale specializzato

– Inserimento in un percorso promozionale in essere

– Nessun rapporto di esclusiva

– Nessuna fee d’ingresso

Per qualsiasi informazione ulteriore su GdV ed i suoi programmi vi preghiamo di contattarci ai recapiti che troverete nella sezione del sito riservata ai contatti.

Logo

Annunci